Tu Sei Qui: Home

Immagine alternativa al flash: Area Copparo

Comunicazione di scissione societaria

   PDF  Stampa  E-mail 

comunicazione scissione

 

Scarica la comunicazione completa

 

Inaugurato il nuovo Centro di Raccolta di Tresigallo

   PDF  Stampa  E-mail 

Centro di raccolta di TresigalloE' stato inaugurato sabato 28 maggio il nuovo Centro intercomunale di raccolta dei rifiuti di Tresigallo, un’area custodita e attrezzata dove a partire dal 31 maggio cittadini e aziende clienti di Area potranno consegnare gratuitamente diverse tipologie di rifiuti, in particolare quelli che per natura, dimensioni o quantità non possono essere gettati nei sacchi o nei bidoni della raccolta porta a porta.

Il nuovo Centro, che si trova in via Rossetta, sarà aperto tutti i martedì dalle 9 alle 12 e tutti i venerdì dalle 14 alle 17, e sarà accessibile gratuitamente esibendo l’ultima fattura del Servizio Gestione Rifiuti di Area.

 

Ritardi nella consegna delle fatture Area da parte di Nexive

   PDF  Stampa  E-mail 

fattura AreaIn alcuni dei Comuni serviti da Area nei quali il recapito è stato affidato a Nexive (Codigoro, Copparo, Comacchio, Goro e Portomaggiore), sono stati segnalati numerosi ritardi nella consegna delle fatture relative al servizio di gestione rifiuti per l’ultimo quadrimestre 2016.

A questo proposito Area ricorda a tutti gli utenti interessati che il Regolamento TARI dispone che, in caso di ritardo nella distribuzione, non vengano inviati solleciti né applicati interessi e spese per ritardato pagamento fino a 20 giorni dopo la scadenza della fattura.

Per questa ragione chi avesse ricevuto in ritardo la fattura può considerare come scadenza utile per il pagamento la data del 27 dicembre.

 

 

Comunicazione di avvenuta fusione per incorporazione della società CMV Raccolta S.r.l. in AREA S.p.A. e modifica denominazione sociale in CLARA S.p.A.

   PDF  Stampa  E-mail 

Con la presente siamo a comunicare che con atto a rogito del Notaio A. Zecchi di Ferrara del 29/05/2017, Repertorio n° 28028, Raccolta. n° 14021 avente effetto giuridico dal 01/06/2017, è avvenuta la fusione per incorporazione delle società CMV Raccolta S.r.l. nella società Area S.p.A.

Con l’atto di fusione la società incorporante Area S.p.A. ha mutato la propria denominazione sociale in Clara S.p.A..

Riportiamo, di seguito, i dati completi della società incorporante:

 

CLARA spa

Sede Legale: Via A. Volta, 26/A

44034 Copparo (FE)

Codice Fiscale, Partita IVA e Registro Imprese: 01004910384

Capitale Sociale € 2.442.320,00 i.v.

 

 

Fusione Area-Cmv, il convegno sul nuovo modello di gestione dei rifiuti

   PDF  Stampa  E-mail 

tavolo relatori convegno 10.12.2015

Nuove prospettive, modelli intelligenti per la gestione dei rifiuti, tariffa puntuale e normative di riferimento: sono alcuni degli argomenti trattati giovedì 10 dicembre durante l’incontro organizzato presso il Ridotto del Teatro Comunale da Area e Cmv Servizi in collaborazione con il Master Perf. Et del Dipartimento di Economia e Management dell’Università di Ferrara.

 
Pagina 1 di 9
Joomla extensions by Siteground Hosting