Tu Sei Qui: Home Ultime notizie

Immagine alternativa al flash: Area Copparo

Notizie recenti

Comunicazione di avvenuta fusione per incorporazione della società CMV Raccolta S.r.l. in AREA S.p.A. e modifica denominazione sociale in CLARA S.p.A.

Venerdì 16 Giugno 2017 11:38    PDF  Stampa  E-mail 

Con la presente siamo a comunicare che con atto a rogito del Notaio A. Zecchi di Ferrara del 29/05/2017, Repertorio n° 28028, Raccolta. n° 14021 avente effetto giuridico dal 01/06/2017, è avvenuta la fusione per incorporazione delle società CMV Raccolta S.r.l. nella società Area S.p.A.

Con l’atto di fusione la società incorporante Area S.p.A. ha mutato la propria denominazione sociale in Clara S.p.A..

Riportiamo, di seguito, i dati completi della società incorporante:

 

CLARA spa

Sede Legale: Via A. Volta, 26/A

44034 Copparo (FE)

Codice Fiscale, Partita IVA e Registro Imprese: 01004910384

Capitale Sociale € 2.442.320,00 i.v.

 

 

Selezione addetti call center

   PDF  Stampa  E-mail 

A questo link è pubblicata la graduatoria finale della selezione pubblica in oggetto.

 


 

C'è CLARA! Il nuovo sito è www.clarambiente.it

Mercoledì 31 Maggio 2017 15:59    PDF  Stampa  E-mail 

www.clarambiente.itDal 1° giugno è operativa la nuova società frutto della fusione tra AREA e CMV Raccolta.

Dal punto di vista pratico, per i cittadini dei 21 Comuni serviti i cambiamenti nella quotidianità non saranno significativi.

Sportelli e numeri di telefono per i primi tempi resteranno invariati. Le novità saranno in ogni caso tempestivamente comunicate attraverso tutti i canali a  disposizione.

Cambierà invece l’identità visiva: d'ora in avanti sarà il marchio CLARA ad accompagnare comunicazioni e fatture, a caratterizzare le insegne di sedi e centri di raccolta, a contraddistinguere gli automezzi.

Cambia infine il riferimento per gli utenti web: il sito della nuova società è www.clarambiente.it. Il sito Area sarà attivo ancora per alcune settimane, poi sarà dismesso. Tutti le notizie e gli aggiornamenti saranno in ogni caso pubblicati d'ora in avanti solo su clarambiente.it.

Per contattare l'azienda via email, il nuovo indirizzo da usare è info@clarambiente.it

 

Selezioni di personale: 6 nuovi bandi

Giovedì 04 Maggio 2017 16:37    PDF  Stampa  E-mail 

lavoroNuove opportunità per lavorare in CLARA: nella sezione LAVORO di questo sito sono pubblicati sei bandi di selezione per addetti amministrativi, addetti all'ufficio tecnico, operatori di call center, operatori informatici e tecnici informatici.

 

 

 

Da Pasqua attivi gli EcoCentri di Lido di Volano e Lido degli Scacchi

Venerdì 14 Aprile 2017 14:12    PDF  Stampa  E-mail 

 

ecocentroTornano da sabato 15 a lunedì 17 aprile l’EcoCentro del Lido di Volano e la stazione di raccolta rifiuti del villaggio Parco del Sole, al Lido degli Scacchi. Anche per la stagione 2017 Area e Comune di Comacchio hanno infatti deciso di attivare le due strutture già a partire dal weekend di Pasqua e per i due ponti del 25 aprile e del 1° maggio. Poi dal 13 maggio inizierà l’attività ordinaria, che proseguirà per tutta l’estate fino a metà settembre.

All’EcoCentro e alle stazioni mobili è possibile consegnare carta e cartone, imballaggi in plastica e lattine, umido organico, indifferenziato e piccoli elettrodomestici. Di seguito gli orari per i tre giorni delle feste pasquali.

 
Pagina 1 di 15